iPhone 6S in Europa sarà più caro

iPhone 6SVerrebbe da dire “mai una gioia”, anche se la notizia in questione era ampiamente prevedibile. L’iPhone 6S, ultimo smartphone della mela morsicata, in Europa costerà più che negli Stati Uniti, continuando così una tradizione che di certo a chi sta da questa parte dell’oceano non piace per nulla.

iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili nelle versioni: oro, argento, grigio siderale e nella nuova colorazione oro rosa.

Entrambi i modelli verranno venduti in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti a partire da venerdì 25 settembre, ma è già possibile pre-ordinarli.

Con i nuovi iPhone verranno commercializzati anche tutti i relativi accessori. Ma veniamo ai prezzi, vera nota dolente della questione.

In America i prezzi dell’entry level (il più “economico”) partiranno da 649$, mentre in zona Euro, la media sarà di 739€. In Italia per ora non si sa nulla di certo su data di uscita nei negozi, e prezzo, ma non ci aspettiamo nulla di buono.

Loading...


TOP