Apple ha presentato iPhone 6S, ecco le novità

iPhone 6SLe vendite dell’iPhone 6, e più in generale l’accoglienza riservatagli dagli utenti, potevano far pensare che Apple avrebbe smesso di innovare, almeno per un po’, e si sarebbe goduta il successo, così però non è stato.

Nonostante le vendite dell’iPhone siano cresciute, con il 6, di ben il 35% rispetto ad una media del 10% della concorrenza, la mela morsicata ha deciso di rivoluzionare nuovamente il suo prodotto di punta.

Tim Cook, presentando i due nuovi: iPhone 6s e 6s Plus, ha dichiarato: “abbiamo cambiato tutto, per realizzare gli smartphone più avanzati di sempre“.

Oltre ai nuovi iPhone Apple ha presentato, un’Apple Tv profondamente rivoluzionata e l’atteso iPad Pro da 12,9 pollici. Tutti prodotti molto interessanti, e che faranno parlare e discutere a lungo, ma da subito l’attenzione s’è concentrata in particolare sugli iPhone.

Intanto finalmente si sa che il nuovo modello non è l’iPhone 7, quello probabilmente arriverà in seguito, e anche che si continua sulla linea del 5S, ovvero quella di avere un modello standard e uno Plus, di maggiori dimensioni.

Tra le novità più interessanti c’è il Force Touch visto sull’Apple Watch, che qui si evolve e diventa 3D Touch, un nuovo sistema che non solo riconosce il movimento delle dita su due dimensioni, ma anche la loro differente pressione sullo schermo. Potenziati poi processore e fotocamere, e naturalmente c’è il nuovo sistema operativo iOS9.

Loading...


TOP