Lancio iPhone 7 anticipato di un mese

Nonostante molti considerino ancora l’iPhone 6 una novità, si parla già, sempre più spesso di iPhone 7, e pare che il suo lancio avverrà prima del previsto, a conferma, se per caso ce ne fosse bisogno, di quanto il settore sia dinamico e non conosca minimamente soste.

Il mercato pare veramente affamato di novità, e quelle di Apple sono tra le più appetitose, nonostante i costi non propriamente adatti a tutte le tasche.

Dagli ultimi rumors, ritenuti da più parti attendibili, pare proprio che iPhone 7, o iPhone 6S, insomma, il prossimo modello di smartphone Apple, uscirà con tempistiche pensate per contrastare al meglio il già acclamato Samsung Galaxy S6, suo diretto concorrente.

Il nuovo iPhone, che come per le ultime generazioni, uscirà di diverse versioni, che differiranno per dimensione ed altre caratteristiche, avrà molto probabilmente un fotocamera più potente, che passerà da 8 a 12 MP, ci si attende anche un aumento di RAM, il processore dovrebbe essere un A9, mentre sul fronte del design non dovrebbero esserci eclatanti novità, ma Apple c’ha abituato a non pochi colpi di scena, quindi è presto per dirlo.

Ma veniamo alla data d’uscita di iPhone 7 (o qualunque altro sarà il suo nome), al momento si parla di una sua commercializzazione a partire da Agosto. Se questo venisse confermato, mancherebbe veramente poco.

Loading...


TOP