Rumors iPhone 6S display 3D e iOS 9

iPhone 6c

Continuano a moltiplicarsi i rumors sul nuovo iPhone, ad iniziare dal suo nome, che potrebbe essere iPhone 6S, o iPhone 7. Nel caso in cui Apple propenda per il primo, non sarebbe da escludere anche una versione 6C.

Oltre a questo, ben più interessanti sono le supposizioni (perché solo di questo per ora si tratta) su hardware e software del nuovo smartphone di Cupertino.

Tra le tante possibili novità, oggi vi parliamo del display 3D, e del sistema operativo iOS9. Come avvenuto per la precedente generazione, è probabile che anche questo device avrà due versioni, con display da 4,7 e 5,5 pollici. C’è poi la possibilità che i nuovi display consentano la visualizzazione di immagini e video 3d, forse anche senza l’utilizzo di appositi occhiali. Tra le altre novità sul fronte hardware, ci si attende una fotocamera da almeno 12 milioni di pixel, un processore A9, e almeno 2 GB di RAM.

Veniamo ora al software, da sempre tra i fiori all’occhiello di Apple. Al Worldwide Developers Conference che si terrà a San Francisco, dall’8 al 15 giugno 2015 potrebbe fare il suo debutto iOS9, che di certo porterà in dote tante nuove interessanti funzionalità.

Loading...


TOP