Rumors iPhone 6S display 3D e iOS 9

iPhone 6c

Continuano a moltiplicarsi i rumors sul nuovo iPhone, ad iniziare dal suo nome, che potrebbe essere iPhone 6S, o iPhone 7. Nel caso in cui Apple propenda per il primo, non sarebbe da escludere anche una versione 6C.

Oltre a questo, ben più interessanti sono le supposizioni (perché solo di questo per ora si tratta) su hardware e software del nuovo smartphone di Cupertino.

Tra le tante possibili novità, oggi vi parliamo del display 3D, e del sistema operativo iOS9. Come avvenuto per la precedente generazione, è probabile che anche questo device avrà due versioni, con display da 4,7 e 5,5 pollici. C’è poi la possibilità che i nuovi display consentano la visualizzazione di immagini e video 3d, forse anche senza l’utilizzo di appositi occhiali. Tra le altre novità sul fronte hardware, ci si attende una fotocamera da almeno 12 milioni di pixel, un processore A9, e almeno 2 GB di RAM.

Veniamo ora al software, da sempre tra i fiori all’occhiello di Apple. Al Worldwide Developers Conference che si terrà a San Francisco, dall’8 al 15 giugno 2015 potrebbe fare il suo debutto iOS9, che di certo porterà in dote tante nuove interessanti funzionalità.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


TOP