iPhone 7 o 6S, info prezzo e ultime novità

iPhone 7 o 6S

Si moltiplicano i rumors sul prossimo iPhone, non è ancora chiaro se si chiamerà iPhone 6S o iPhone 7, ma è quasi certo che questa nuova generazione di smartphone della mela porterà in dote tante succose novità.

Molte fonti autorevoli concordano sul fatto che il nuovo iPhone, 6S o 7 che sia, uscirà entro la fine del 2015, anche se probabilmente arriverà in Italia non prima del 2016. Il periodo più probabile per il lancio del nuovo atteso device di Apple è settembre 2015, ma la mela potrebbe riservarci delle sorprese. Non sarebbe certo la prima volta.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, è probabile che i nuovi iPhone saranno più resistenti, dopo le brutte figure fatte con gli iPhone 6 che si piegavano. Sul fronte del prezzo, come sempre, aspettiamoci qualche nota dolente, di certo l’iPhone 7 non costerà poco, ma c’è sempre la possibilità di prenderlo a rate.

Tra le tante voci, c’è anche chi scommette sulla nascita, oltre che dell’iPhone 6S, anche dell’iPhone 5C, continuando quindi sul solco di quanto fatto con l’iPhone 5. Voi che ne pensate? Siete pronti a cambiare nuovamente cellulare?

Loading...


TOP