Migliori Applicazioni per il Vino

app vinoSe siete dei grandi appassionati di vino e vi piacerebbe avere in tasca, una ricca enciclopedia dedicata a questo argomento, dove sapere che esistono tantissime applicazioni dedicate al mondo del vino, sia per gli amatori che per gli appassionati.

Una delle applicazioni più originali in assoluto è Delectable Wine, un’applicazione curiosa e adatta alle persone che si avvicinano per la prima volta al mondo del vino. Se non siete degli intenditori ma desiderate ricevere i dettagli migliori, potrete scattare una semplice foto alla bottiglia, per scoprire tutte le informazioni. All’interno del programma è stato integrato un vasto database e un grande supporto da parte delle community di intenditori.

Al secondo posto della classifica troviamo Wine Simplified, una semplice guida che aiuterà anche i meno esperti a fare abbinamenti tra cibo e vino. Si tratta dii una grandissima enciclopedia dei vini e inoltre potrete conoscere le diverse caratteristiche del vino. Peccato che non sia disponibile gratis ma al posto di 4,49 euro.

Al terzo posto segnaliamo Wine Specator WineRatigins, perfetta per chi desidera approfondire in maniera migliore la passione per il vino. In questo caso, ogni utente potrà tenere traccia di tutti i vini con i relativi giudizi.

Infine troviamo Pocket Wine, al prezzo di 3, 99 euro, applicazione che si caratterizza per una grafica semplice. Tramite questo strumento, in pochi passi, scoprirete il vino adatto a voi.

Le applicazioni dedicate al vino sono quindi numerose e risultano essere utili in varie situazioni.

Loading...


TOP