Sveglia per iPhone – Migliori Applicazioni

Tra le varie funzionalità dell’iPhone la sveglia sicuramente è una delle più utilizzate, vista la sua utilità. Infatti moltissime persone si vogliono svegliare al mattino utilizzando il proprio iPhone. Risulta essere divertente potere impostare la melodia preferita, per poi poter visualizzare eventuali messaggi, chiamate non risposte avvenute durante la notte.

Per affrontare al meglio la giornata, scolastica o lavorativa, non c’è niente di meglio che svegliarsi con l’iPhone. In rete ci sono moltissime applicazioni per iOS che hanno tra le altre cose la funzione di sveglia, corredate da tantissime altre idee e funzionalità. Vediamone alcune.

sveglia iphone gratis online

Sleep Cycle Alarm Clock tramite la quale si possono impostare tutte le musiche presenti sul dispositivo; questa applicazione riesce ad analizzare il sonno e ci sveglia in momenti più opportuni.

Sveglia iHandy Pro ti farà addormentare offrendoti melodie rilassanti e c’è la possibilità di ascoltare addirittura audiolibri. L’iPhone potrà essere utilizzato di notte anche come torcia per non inciampare senza dover per forza accendere la luce, a volte fastidiosa per chi ci sta vicino.

Nightstand Central riesce a trasformare il tuo prezioso iPhone in una sveglia con moltissime funzionalità come le previsioni meteo o la possibilità di spegnersi da sola mediante particolari impostazioni; sarà molto piacevole potersi addormentare coccolati dalle note delle nostre canzoni preferite, con la consapevolezza che ad una certa ora prestabilita, l’iPhone smetterà di suonare.

Wake N Shake Alarm Clock conclude la nostra lista di applicazioni sveglia per iOS. E’ l’ideale per chi è alla ricerca di una semplice funzione sveglia che garantisca il corretto funzionamento ogni mattina.

L’iPhone è comunque corredato di una funzione sveglia, che altro non è che una piccola applicazione nativa per iOS che il suo dovere lo compie ogni mattina, senza particolari funzionalità aggiuntive per lo smartphone.

Loading...


TOP