Applicazioni iPhone per Fotomontaggi

Oggi segnaliamo le migliori applicazioni iPhone per fare fotomontaggi.

Si tratta di applicazioni che possono creare grandi effetti visivi utilizzando le tue foto e combinandole nei modi più bizzarri e particolari. In pochi click potrai memorizzare su iPhone tutti i tuoi ricordi fotografici di vacanze, compleanni, serate speciali e molto altro.

Per esempio, con Photo Wall Pro potrai creare collage mediante moltissime funzioni utili. Le tue vecchie foto, rimontate e ritoccate, potranno diventare salvaschermi e sfondi personalizzati per il tuo smartphone.

Da sottolineare alcune importanti caratteristiche come il metodo collage rapido, nonché una veloce e semplice condivisione sui principali social network delle tue splendide creazioni, e le tantissime possibilità di modifica e di miglioramento dei tuoi scatti.

fotomontaggi iphone gratis online

Per iPhone e iPad c’è anche Pic Collage con moltissimi strumenti per fotomontaggio, filtri, effetti scenici da applicare sulle immagini che più ami, per creare splendidi collage dei tuoi ricordi migliori. Con un aggiornamento dell’ultimo minuto, è una delle migliori applicazioni free per gestire e modificare le foto. Puoi addirittura creare adesivi personalizzati da attaccare ovunque.

Su App Store troviamo anche un interessante Istacollage, per iPhone ed iPad. E’ un ottimo servizio per fotomontaggi, ritocchi, modifiche e gestione generica delle foto e delle immagini. La versione Pro, a differenza di quella base gratuita, offre numerosi effetti e filtri in più per elaborare in modo professionale i tuoi scatti. I risultati finali sono molto piacevoli e l’applicazione è di facile utilizzo. Funziona già con iOS 6.0 o successivi e non pesa molto.

Infine parliamo anche di Fuzel, per iPhone con le sue ombre, filtri, effetti particolari, renderà i tuoi ricordi più belli migliori e originali. L’ultimo aggiornamento risale a pochissimi giorni fa. Il peso dell’app è di 57 Mb circa e la versione Pro viene venduta ad un prezzo di 3,59 euro.

Fare fotomontaggi con iPhone è molto semplice.

Loading...


TOP