PacMan per iPhone Gratis

PacMan, l’applicazione game per iPhone e iPad, è stata di recente eletta App Della Settimana su App Store, e per questo si ha la possibilità, ancora per poco tempo, di scaricarla gratuitamente.

Dal suo esordio, che risale al 2011, questa è la prima volta che gli utenti hanno la possibilità di scaricare il gioco PacMan gratis, attualmente prevede 8 nuovi labirinti, due modalità di controllo, tre livelli di difficoltà variabile e il supporto ai display Retina.

pacman iphoneAccedendo alla pagina dell’App Store è possibile scaricare Pac Man e iniziare a giocare evitando di incontrare sul proprio cammino i fantasmini, fagocitando i pallini, mangiando la frutta per ottenere i punti bonus e ottenere così punteggi record, mentre se si ingurgitano le pillole speciali lampeggianti si ha la possibilità di rendere più deboli i fantasmini e poi mangiarli.

Le regole del gioco consigliano poi di evitare Blinky, il capo dei fantasmini, ed i suoi amici Pinky, Inky e Clyde, perché altrimenti si rischia di perdere la vita.

La nuova versione Pac Man include accanto ai labirinti storici, ma anche delle location inedite a cui sono abbinati dei round bonus, generalmente questo schema costa  0,89 euro disponibile nel gioco.

Loading...


TOP