Giochi di Barche da Parcheggiare – 3D Boat Parking Simulator Game

Tra i tanti giochi da poter scaricare sul proprio iPhone, 3D Boat Parking Simulator Game è un simulatore di navigazione a bordo di una barca o uno yacht che l’utente può scaricare direttamente sul display del proprio iPhone o del suo iPad. Il nuovo gioco 3D Boat Parking Simulator Game è fornito da Play with Friends, che ha realizzato diversi contenuti dello stesso genere rivolti ai possessori di questi dispositivi targati Apple, in particolare questo nuovo gioco è stato recentemente diffuso gratuitamente per il download per i dispositivi iOS sull’App Store, riscuotendo da parte degli utenti un discreto successo come testimoniano i numeri, sono stati infatti registrati diversi scaricamenti nell’ultimo periodo.

La grafica del gioco è tridimensionale e realistica, mentre il player può personalizzare direttamente i controlli con cui potere muovere la barca.

giochi di barche da parcheggiareIn3D Boat Parking Simulator Game il giocatore potrà utilizzare quattro diversi tipi di imbarcazioni tra cui potere scegliere, si tratta di una barca di velocità, una a vela tradizionale, un motoscafo di lusso, un catamarano. Concretamente questa modalità di gioco offre agli utenti la possibilità di diventare virtualmente degli esperti marinai e così poter salire a bordo di una barca ed intraprendere tutte le manovre necessarie per navigare in mare aperto, avendo l’impressione che non esistano i limiti imposti dal display del proprio device.

Il gioco 3D Boat Parking Simulator Game si articola in diversi livelli, ed in ognuno di essi l’obiettivo da raggiungere consiste nel riuscire ad ormeggiare in maniera adeguata l’imbarcazione su cui si naviga, posizionandola in un’area predefinita di acqua che viene indicata da un colore specifico.

Il gioco impegnato in questo gioco dovrà rispettare delle specifiche regole, dovrà infatti manovrare la barca sulla quale si trova a bordo e cercare di muoverla verso il punto contrassegnato dove dovrà essere ormeggiata, impiegato il minore tempo possibile.

Loading...


TOP