Migliori Applicazioni per Gestire la Posta su iPhone

altamailIn questo articolo segnaliamo le migliori applicazioni iPhone per gestire la posta.

Si tratta di strumenti che rappresentano un’alternativa valida al solito client di posta messo a disposizione sul dispositivo e che mettono a disposizione funzionalità avanzate.

Sparrow – Si tratta di una delle applicazioni per la gestione della posta più conosciute e si caratterizza per un’interfaccia molto semplice da utilizzare.
Le funzionalità messe a disposizione sono numerose e comprendono il supporto Imape Pop e la sincronizzazione con i servizi di posta più utilizzati.

eMailGanizerPro – Uno strumento molto interessante, si integra con la rubrica dell’iPhone e permette di filtrare le mail in arrivo in modo semplice.
Tra le funzionalità troviamo anche la possibilità di creare cartelle per la posta.

iMailG – A differenza degli strumenti segnalati in precedenza, supporta solo GMail.
Sostanzialmente si tratta di uno strumento che si collega alla versione mobile di GMail, ma offre una funzionalità interessante, permette di impostare una password perr bloccare l’accesso allaposta.

Group Email – Un’applicazione che permette di salvare i documenti ricevuti tramite mail su sevizi online come Dropbox in modo veloce.
Tra le caratteristiche più interessanti troviamo sicuramente la gestione degli allegati che risultano essere molto semplici da inviare.

Le applicazioni iPhone per la gestione delle mail sono numerose ma quelle segnalate sono sicuramente tra le migliori disponibili in questo momento.

Nel caso vi siano problemi nell’inviare la posta, consigliamo di leggere la guida sui server Smtp iPhone pubblicata sul sito Tuttoinrete.net in cui sono presenti informazioni su come fare la configurazione nel modo corretto.

Loading...


TOP