Coco Loco su iPhone

Coco Loco è un gioco ora disponibile a soli 0,79 eyri. Di cosa parliamo? Di un gioco divertente e geniale sulla scia di Angry Birds.

Vi ricordate come funziona questo gioco? La trama è un po’ insulsa, ma geniale, venivano rubate le uova agli uccelli, che devono tornarne in possesso risolvendo diversi puzzle (in pratica, facendogli cadere delle strutture addosso).

In Coco Loco, tutta la situazione diventa più dolce, infatti, si tratta di marshmallow che devono essere salvati da pasticceri dalla grinfie di cioccolato andato a male. Per far sciogliere la cioccolata, i nostri protagonisti dovranno buttare di tutto: marzapane, gelatine, lottatori di sumo in formato caramella.

Naturalmente, sempre come Angry Birds, abbiamo 4 mondi e 15 livelli per mondo da sbloccare uno dietro l’altro, con personaggi che si alternano in base alla propria capacità di distruggere i vari puzzle di cioccolata

. Oltre alle connessioni con Angry Birds, il gioco sembra molto divertente e da provare, non fosse altro per la grafica più accurata, le scene d’azione più divertenti e la possibilità di sfruttare i ninja di zucchero in caso di necessità. Non resta che augurarvi buon divertimento su Coco Loco.

Loading...


TOP