I 5 migliori giochi di pesca per iPhone

L’estate è in arrivo, voglia di pesca? In questo articolo vedremo quali sono i migliori giochi di pesca dedicati al mondo Iphone e iPod touch

Flick Fishing

Uno tra i giochi di pesca best seller per iPhone. Durante la pesca è possibile lanciare la lenza, recuperarla con il mulinello (attenzione a non tenderla troppo) ed, in generale, muoverla come se l’aveste per le mani. I maggiori pregi del gioco sono la grafica ben fatta, il realismo e il fatto di poter giocare in rete con gli amici. Veramente uno tra i migliori!!

iFish

Anche qui si tratta di un gioco di pesca veramente ben fatto: grafica discretamente dettagliata, realismo soddisfacente, audio ben realizzato. Anche se la giocabilità non è delle migliori, a volte i comandi non rispondono a dovere, iFish rimane uno dei giochi più divertenti in questo ambito.

iFishing

iFishing si prospetta veramente come un valido simulatore di pesca. Avete la possibilita’ di pescare diversi tipi di pesci in varie ambientazioni . Potete anche condurre la vostra barca in mezzo ai laghi in modo da trovare il posto migliore e come tutti i giochi fin ora citati offre una vasta gamma di esche e attrezzature da scegliere.

Fishing Kings

Anche se non ancora ufficialmente presente su appstore uno dei giochi di pesca con le migliori aspettative anche perché direttamente prodotto dalla casa Gameloft, una delle più famose e avvincenti per il mondo iPhone. Il gioco, oltre che avere tutte le carte in regola, varie le ambientazioni, le attrezzature da scegliere vi darà la possibilità anche di seguire il recupero del pesce anche da una visuale sott’acqua.

iFish Pond

Anche questo un carinissimo gioco di pesca che però a differenza degli altri prevede una pesca diversa, non saremo infatti alla guida di una barca come nei titoli sopracitati, ma saremo protagonisti più che altro di una pesca da “laghetto”. Molto divertente comunque anche questo titolo.

Loading...


TOP