Difendi il tuo Regno – Kingdom Rush

Un percorso tortuoso, torri difensive e numerosi nemici, sono gli ingredienti principali di questo fantastico gioco che al momento della sua uscita riuscì a vendere migliaia e migliaia di copie.

Adesso il suo divertimento arriva sui dispositivi iOS, con una versione che saprà tenervi incollati allo schermo. Lo scopo è quello di proteggere le lande dall’attacco degli invasori, cercando di non farne passare più di venti per ogni livello; per riuscire nell’impresa si potrà contare su quattro tipi di torrette difensive differenti,  con una si potranno usare le lance come arma d’attacco, con un’altra le bombe, è presente il castello dei maghi ed infine la torre difensiva.

Bisognerà posizionarle nei posti più strategici e spostarle al momento giusto. Ci saranno anche delle stelle da collezionare ed usare negli upgrade, con la possibilità di rifare i livelli per accumularne di più.

Kingdom Rush è stato scelto come uno dei migliori giochi di strategia del 2011, quindi non possiamo non consigliarvelo, il divertimento è assicurato.

Loading...


TOP