Assassin’s Creed Recollection su iPhone

Assassin’s Creed Recollection è un’applicazione è sviluppata ed ottimizzata per sfruttare al massimo lo schermo Multi Touch dell’iPad, consentendo ai giocatori di vivere un’esperienza totalmente nuova nel mondo di Assassin’s Creed.

Gli utenti potranno competere in battaglie politiche in un gioco da tavolo in tempo reale con i personaggi e i luoghi principali della serie. La durata del gioco è di circa 10 ore grazie alle 20 missioni della modalità storia messe a disposizione, che vi condurrà in un viaggio avventuroso da Barcellona a Costantinopoli.

Per chi volesse estendere l’esperienza online, potrà farlo sfidando i propri amici ed i giocatori di tutto il mondo in battaglie in tempo reale grazie al Game Center. Scaricando l’app si riceverà in omaggio una copia digitale del cortometraggio d’animazione Assassin’Creed Embers, capitolo finale della saga di Ezio Auditore.

Un altro gioco interessante che va ad arricchire la storia e l’esperienza di uno dei giochi più avvincenti degli ultimi anni sbarcato anche su dispositivi IOS.

Loading...


TOP