Giochi Puzzle Game su iPhone – Gua-Le-Ni

Gua-Le-Ni è un casual game progettato con la tecnologia medica biometrica, attraverso l’uso di strumenti come il cardiofrequenzimetro, il misuratore di conduttività, il sensore per la pressione cardiaca e l’eyetracker.

Il livello di stress, stati confusionali e di rabbia dei giocatori-cavia sono serviti allo sviluppo del gioco,ed hanno perfezionato al meglio le sue caratteristiche rendendolo un’esperienza perfetta. In questo puzzle il giocatore, tramite la rotazione di due o più cubi facenti parte dell’interfaccia grafica, deve costruire il nome delle bestie che appaiono sullo schermo in modo del tutto casuale, raffiguranti specie che non esistono nel mondo in cui viviamo.

Dovremmo comporre i nomi di animali anche formati da  5 parti diverse e non sarà di certo un impresa facile; inoltre, potremmo anche tentare di modificare a nostro piacimento ed intuizione i corpi degli animali cercando allo stesso tempo di somministrare il cibo appropriato a seconda se l’animale sia carnivoro o erbivoro.

Sono presenti vari bonus e combinazioni intricate da finire nel minor tempo possibile.  Gua-Le-Ni è un gioco dal gameplay complesso che trova redici profonde nella filosofia, per saperne di più scaricate l’app.

Loading...


TOP