Aiuta il Camaleonte – Tiny Places

Tiny Places vi farà divertire grazie al suo simpatico protagonista,  Napoleone un camaleonte tutto pepe  deve attraversare vari percorsi ed uscire da delle scatole aggrappandosi con la lingua sulle viti che trova lungo il tragitto. Durante il gioco si possono raccogliere starflies, per aumentare il proprio punteggio.

Da un livello all’altro ci saranno vari ostacoli da superare, occorrerà cambiare il colore della pelle del camaleonte per collegarsi a delle viti dello stesso colore. A volte, sarà davvero difficile evitare di cadere e scivolare, così come raggiungere la buca che ci farà uscire dalla scatola.

I design dei livelli sono intelligenti e molto stravaganti, con ambientazioni insolite ed effetti sonori molto carini. Potrà capitare di avere qualche difficoltà nei controlli che non sempre sono semplici come ci si potrebbe aspettare.

Tiny Places è un gioco casual, con animazioni piacevoli ed un gameplay che ha bisogno di un po’ di tempo per prendere il decollo ma che sicuramente farà divertire gli utenti che lo sceglieranno.

Loading...


TOP