Giochi Tower Defense per iPhone – The LeftOvers

The LeftOvers è un gioco tattico, in cui il giocatore dovrà difendere il proprio giardino dagli attacchi altrui, mandando i suoi soldati in battaglia.

Questo gioco è fondamentalmente multiplayer, ogni giocatore può portare fino ad otto oggetti per l’attacco e la difesa, come unità di assalto, carri armati e costruire delle torri e delle Mura intorno alla propria area. All’estremità del campo ci sono due statue che contengono spazzatura , lo scopo sarà quello di raggiungere il monumento dell’avversario prima che lui faccia la stessa cosa.

Raccogliendo la spazzatura si accumuleranno punti, ugualmente accadrà se si arriva a quella dell’avversario, nel mentre però non dovremo mai abbassare la guardia posizionando strategicamente le nostre unità per la difesa del territorio.

Il gameplay è questo, andando avanti nel gioco non ci sono novità, e se entrambi i giocatori riescono ad alzare delle mura di difesa abbastanza solide si rischia di rimanere per moltissimo tempo in una situazione di stallo. La musica e gli effetti sonori sono divertenti, allo stesso modo la grafica.

Loading...


TOP