Condividere Musica su Facebook – MusicStatus for Facebook

MusicStatus for Facebook è la prima applicazione che permette la condivisione della propria libreria musicale e di quello che si ascolta in tempo reale, su Facebook. Ha un interfaccia molto elegante e di facile intuizione con la quale è possibile accedere in pochi istanti all’interno della libreria musicale del proprio iDevice per poi pubblicare i nomi dei brani, dell’ artista e dell’ album sullo stato di Facebook.

Gli utenti possono navigare attraverso la libreria, selezionare playlist, regolare il volume e scorre tra le varie canzoni con estrema facilità. L’applicazione prenderà tutte le informazioni del brano che stiamo ascoltando e le trasforma in un messaggio automatico che aggiorna il proprio stato.

Un aspetto negativo di MusicStatus Facebook? E’ che ovviamente è rivolto ad un numero di utenti limitato, in quanto gli aggiornamenti dello stato sono accessibili principalmente solo ai propri amici di Facebook.

MusicStatus for Facebook è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Loading...


TOP