Batman Arkham City Lockdown su iPhone

Batman Arkham City Lockdown è un susseguirsi di combattimenti, fondamentalmente lo scopo è quello di fare a pugni con il nostro avversario, attendere qualche secondo in cui si avvia una cut scene che presenta il prossimo nemico e riprendere a combattere.

I combattimenti avvengono guidati tramite il Tap a schermo per schivare gli attacchi e lo Slide per colpirli; la reattività del personaggio non è del tutto eccezionale così come la struttura del gameplay che non ci permette di esplorare i vari livelli di gioco ma solo picchiare l’avversario.

La varietà del gioco è poca, ma per fortuna ci sono i Waynepoint, dei punti che accumulati in combattimento serviranno ad acquistare potenziamenti e costumi per il nostro personaggio.

La grafica è davvero apprezzabile, con delle location interessanti e dei dettagli ben curati. L’audio è un po’ scarno e le battute dei nemici si ripetono in successione diventando anche un po’ fastidiose. Nel suo insieme, Batman Arkham City Lockdown è un titolo che poteva dare più ma che sicuramente appassionerà i fan del pipistrello.

Loading...


TOP