Apocalypse Zombie Commando su iPhone

Se avete il desiderio ardente di decimare qualche zombie, questo è sicuramente il gioco adatto per voi. Apocalypse Zombie Commando è una sorta di sparatutto, in cui i giocatori avranno il controllo di un soldato che deve proteggere un bunker dall’attacco di numerosi soldati nemici in versione zombie, armati con razzi, moto e carri armati.

Il Bunker del giocatore è situato nella parte bassa dello schermo mentre le masse di zombie arriveranno dalla parte alta; per attaccarli dovrete utilizzare un cannone automatico e una pistola.

Si hanno a disposizione tre vite, che si possono perdere quando uno zombie raggiunge il bunker o quando si viene colpiti dal fuoco nemico.

Lo scopo principale del gioco e fare piazza pulita di quanti più zombie possibili, ma la monotonia del gameplay è rotta dal fatto che ogni nemico ha una qualità di attacco diversa, quindi c’è bisogno di molta attenzione per evitare di essere colpiti. La grafica è semplice e pulita mentre il comparto audio è sufficientemente interessante.

Loading...


TOP