Inviare messaggi gratis con l’iPhone – Pushme.to

Pushme.to è un’applicazione per iPhone che permette di inviare messaggi di testo e messaggi multimediali in modo gratuito.

Il programma è disponibile sull’App Store in una versione gratuita, supportata da messaggi pubblicitari, e una versione a pagamento che costa 2,39 euro.

Il funzionamento è piuttosto semplice.
Come prima cosa è necessario registrarsi al servizio Pushme.to, la procedura risulta essere veloce visto che basta impostare un nickname, una password e un indirizzo mail.
Una volta fatto questo è possibile iniziare a inviare messaggi, anche questa operazione è semplice visto che basta scrivere il messaggio e il nickname del destinatario.
I messaggi possono essere inviati attraverso il sito web all’indirizzo http://pushme.to/nickname.

L’applicazione supporta anche un sistema di notifiche in Push che permettono di essere avvertiti quando si riceve un messaggio e l’applicazione è chiusa.

Pushme.to è uno strumento sicuramente utile per l’invio dei messaggi, mancano alcune funzionalità come la possibilità di cancellare i messaggi dall’interno dell’applicazione e non solo dal sito ma l’applicazione si dimostra veloce nell’invio e ricezione e con un’interfaccia curata.

Loading...


TOP