Quattro applicazioni per sapere cosa c’è di gratuito nell’App Store

Le applicazioni talvolta possono essere davvero costose e non tutti sono disposti a spendere costantemente i propri soldi nell’App Store. In questo articolo vi proponiamo le migliori applicazioni che vi permetteranno di conoscere tutto ciò che c’è di gratuito per i vostri iPhone.

AppAllStarsi concentra principalmente sui giochi e promette di aggiornare giornalmente tutti gli utenti sulle versioni complete delle varie applicazioni (badate bene non le lite) che diventano gratuite per un determinato limite di tempo. In questo modo potrete sempre sapere quando i giochi diventano gratuiti, senza il rischio di perdervi speciali occasioni.

Disponibile nell’App Store gratuitamente

Free App A Dayè uno delle applicazioni più popolari che permettono di sapere quali sono le applicazioni gratuite offerte ogni giorno. Anch’essa promette di informare gli utenti su tutti i giochi, ma anche su tutti gli altri generi di app che diventano o sono già gratuiti.

Disponibile nell’App Store gratuitamente

 Game Channel: Free Games from OpenFeint informerà gli utenti esclusivamente sulle applicazioni che supportano OpenFeint. La schermata principale offre varie categorie fra cui scegliere e la navigazione è molto semplice ed efficace.

Disponibile nell’App Store gratuitamente

 AppShopperè un’applicazione davvero completa. Potrete scegliere tra varie categorie, confrontare le varie opzioni e creare anche una lista di preferiti. Rispetto alle altre AppShopper è la più funzionale di tutte.

Disponibile nell’App Store gratuitamente

Loading...


TOP