Le quattro migliori applicazioni per perdere peso

Le diete ossessionano la maggior parte di noi e riuscire a seguirne una costantemente non è uno dei compiti più semplici. In questo articolo vi proponiamo le quattro migliori applicazioni sulla perdita di peso.

 Calorie Counter & Diet Tracker by MyFitnessPal offre algi utenti un vasto database sul oltre un milione di pietanze con i relativi apporti calorici, i dettagli sui grassi, le proteine, gli zuccheri e altri fattori nutrizionali. Potrete quindi cercare il piatto di cui vi interessa conoscere le informazioni e creare una vostra lista di preferiti. Inoltre esiste una funzione con cui leggere il codice a barre dei prodotti e una lista di più di 350 esercizi fisici.

Disponibile gratuitamente nell’App Store

 Fooducate Plus si propone di aiutare tutti coloro che intendono sostenere una dieta per perdere peso o per ragioni di salute. Infatti con il suo database di 200000 prodotti,cercherà di aiutarvi a fare le giuste scelte al supermercato. Anche questa applicazione permette la scansione del codice a barre e rivela quanto sano è un cibo in base alle sue componenti chimiche e nutrizionali.

Disponibile nello Store americano a 3,99$

Weightbot- Track you Weight in Style è un’altra delle nostre proposte di oggi. Rispetto alle altre possiamo definirla maggiormente specifica e tecnica. Gli utenti possono inserire il loro obiettivo di perdita di peso insieme alle proprie caratteristiche fisiche ed in seguito l’applicazione calcola l’indice di massa corporea e riporta tutti i progressi su di un grafico.
Disponibile nell’App Store a 1,59€

 Quando si è a dieta andare in un ristorante sembra una delle imprese più difficili. Infatti è difficile riuscire a sapere quante calorie offre ogni pietanza così da poter evitare i cibi più pesanti. Dotti’s Food Score contiene informazioni sulle catene alimentari più diffuse, presenta aggiornamenti regolari e vi permetterà di sapere sempre cosa mangiate.

Disponibile nell’App Store a 2,39€

Loading...


TOP