Le migliori applicazioni iPhone per la lettura di news

Leggere news di siti o blog è un’azione quotidiani che molti di noi svolgono. Per chi ama leggere articoli e novità esistono delle applicazioni davvero buone che posso semplificarvi questa operazione. In questa lista vi riportiamo le migliori che potete trovare nell’App Store. Enjoy it!

Reeder è un lettore RSS, uno dei più popolari e molto semplice da usare. Vi basterà infatti inserire il vostro account GoogleReader e in seguito avrete una visuale completa di tutte le news e blog desiderati. Per chi desidera un’interfaccia RSS ricca di funzionalità e chiara, Reeder è ottimo. La sua grafica è essenziale, senza troppi fronzoli. Questa applicazione è adatta per chiunque abbia intenzione di avere sotto controllo tutte le news che gli interessano in un modo davvero molto diretto e soprattutto veloce.

Disponibile a 2,39€ nell’App Store.

Instapaper è sicuramente un must-have per chi ama leggere news online. Il suo funzionamento è davvero molto facile da capire. Infatti l’applicazione è stata studiata per permettere a chiunque ne abbia bisogno di scaricare news per leggerle in un secondo momento. Una volta installato un bookmarlet, l’applicazione salva gli articoli che poi possono essere consultati anche da offline. Quindi questa applicazione è particolarmente adatta per chi ha bisogno di leggersi le news quando vuole anche senza essere necessariamente collegato ad internet.

Disponibile a 3,99€ nell’App Store.

Loading...


TOP