I 5 migliori giochi iPhone dedicati al Football

Nell’appuntamento di oggi con la rubrica dedicata alle migliori applicazioni per iPhone proproniamo i cinque migliori giochi per iPhone dedicati al Football.

Madden 2010

Non per niente si tratta del gioco di football più venduto della storia; oltre a questo i suoi punti di forza sono la grafica pulita e snella, controlli efficaci e suoni molto realisitici. Inoltre, cosa non da poco, è possibile giocare anche in multiplayer!! Occhio alle spallate!!

NFL 2010

Preparatevi a un’esperienza di gioco NFL autentica al 100%, con tutte le vere squadre, i veri giocatori e un’azione realistica. Guidate gli Steelers, i Cardinals, i Cowboys e tutte le squadre preferite attraverso l’intero campionato e preparatevi a combattere per il premio finale: il Super Bowl. Chi sarà il prossimo vincitore ?

Backbreacker

Un altro bel gioco di football americano, unica peculiarità  del gioco è che l ‘unica parte di questo sport che viene simulata è quella della corsa del ricevitore o del runningback verso l’area di meta, durante la quale sarà possibile evitare i placcaggi dei difensori. Molto divertente! ma…occhio agli avversari!!

Super Shock Football

Uno dei più semplici giochi per football adatto a tutti, chiunque può giocarci! Simula la famosa tavola elettronica con la quale gli americani si divertono a giocare a football virtualmente. I suoi pregi sono il costo contenuto, la grafica pulita e la semplice modalità d’uso.

Football Pinball

Non un vero e proprio gioco di football ma diciamo una versione flipper del famoso sport. Da provare comunque, divertimento assicurato!

Loading...


TOP