Le migliori applicazioni sulla gestione di calendari

Tra le liste delle “Migliori applicazioni” non poteva certo mancare quella sulle Calendar App. In questo articolo vi saranno mostrate tre applicazioni che rendono la gestione e la pianificazione di agenda davvero molto semplice.

Calendars:  è la prima applicazione che prendiamo in analisi. Essa permette di sincronizzare tutti i vostri calendari consentendo quindi la loro gestione sia offline che online. La visualizzazione può avvenire per giorno, settima mese o tramite elenco per osservare quindi la gestione dei vari eventi. L’unico problema di questa app è che talvolta è lenta, ma chi usa Google Calendar non può trovare davvero niente di meglio.

Disponibile a 5,49€ nell’App Store.

Cozi Family Organizerè un ottimo gestore di calendario studiato per le famiglie. Il calendario si limita alla visualizzazione di un elenco, e ci saranno diverse categorie da utilizzare: “Family Calendar”, “Shopping Lists”, “To do Lists”, “Family Journal”. Per ogni attività c’è un tipo di colore diverso così da poterle riconoscere a colpo d’occhio, ed inoltre potrete anche aggiungere foto nella sezione Family Journal.

Disponibile gratuitamente nell’App Store americano.

Easy Calendargrazie a questa applicazione potrete usufruire di un sistema di programmazione appuntamenti davvero veloce e semplice de usare. Il calendario è studiato apposta per la visione settimanale e quindi per gestire al meglio le attività più frequenti. Creare un nuovo evento è davvero semplice, basta cliccare su uno spazio vuoto per inserire ciò che volete e anche la fase di modifica o eliminazione non vi creerà molti problemi.

Disponibile a 2,99€ nell’App Store

Loading...


TOP