iNumeri Verdi – Un numero verde per ogni occasione


Il famoso slogan Apple recita: “C’è un app per tutto” ed un esempio concreto di tale affermazione è rappresentato da iNumeri Verdi. L’obiettivo che si propone questa applicazione è quello di offrirvi una rubrica telefonica con più di 3600 numeri gratuiti.

Appena avviata, l’applicazione richiederà qualche secondo per raccogliere tutte le informazioni necessarie per riempire la sua rubrica. Dopo di che vi ritroverete di fronte a svariate categorie tra cui scegliere come ad esempio “Emergenze”, “ASL”, “Assicurazioni”, “Enti Pubblici” e così via, in modo tale da ricoprire un buon numero di campi. Per velocizzare l’operazione potrete direttamente digitare il nome nell’area “Cerca” ed impostare i propri numeri preferiti così da non doverli cercare ogni volta.

iNumeri Verdi ha una grafica molto semplice e diretta così come semplice è il suo funzionamento. Questa applicazione è davvero molto utile per chi ha bisogno di conoscere numeri quando non può consultare un elenco telefonico o fare ricerche su internet. Avrete a disposizione i numeri più impensabili ma che possono tornarvi utili in momenti critici, come per esempio i numeri per i blocchi delle carte, il numero di SOS Gabibbo o addirittura i numeri di agenzie investigative. Insomma con iNumeri Verdi avrete il mondo dei numeri verdi a portata di un tocco.

Disponibile nell’App Store a 0,79€

Loading...


TOP