Le quattro migliori applicazioni iPhone per i blogger

Quella del blog è una moda ormai radicalmente diffusa ed anche Iphone non poteva che essere investito da essa. In questo articolo troverete una lista delle cinque migliori applicazioni offerte dall’App Store per tutti i blogger, esperti o meno.

WordPressè indubbiamente una delle piattaforme di blogging più conosciute al mondo. Grazie a questa applicazione potrete usufruire di questo canale anche nel vostro Iphone. Sarete in grado di moderare i commenti, creare o modificare i messaggi, le pagini, le immagini o i video tutto nella massima comodità. L’applicazione di WordPress è davvero semplice da utilizzare.

Disponibile gratuitamente nell’App Store.

Bylinefunziona esattamente come RSS. Questa applicazione vi permetterà di leggere le ultime notizie dei vostri siti web o blog preferiti. Viene sincronizzato con il lettore di Google e permette la navigazione offline.

Disponibile a 2,39€ nell’App store.

ShoZuè un’applicazione davvero perfetta che ogni blogger dovrebbe avere. Essa vi permetterà di utilizzare i vari siti di social network per promuovere il vostro blog. Supporta l’uso multiplo per oltre 50 siti come Facebook. Twitter, Blogger, WordPress, Myspace, Flicker, Picasa, Photobicket e molti altri ancora.

Disponibile a 3,99€ nell’App Store.

Adobe Photoshop Express: Photoshop è uno dei programmi di Image Editing più conosciuto e usato al mondo. Grazie a questa applicazione potrete utilizzare questo programma per modificare, ritagliare, ruotare, condividere foto online. Permette inoltre di caricare e memorizzare 2 GB di photo e video online.

Disponibile gratuitamente nell’App Store.

Loading...


TOP