Tradurre con l’iPhone – iBabylon

Babylon ha pubblicato una nuova applicazione, chiamata iBabylon, tramite la quale è possibile tradurre testi con il proprio iPhone.

Le funzionalità messe a disposizione da iBabylon sono piuttosto numerose, la principale è quella che permette di tradurre un testo in più lingue contemporaneamente, in particolare è supportata la traduzione di testi in 33 lingue.

L’applicazione mette inoltre a disposizione la modalità Dizionario tramite cui è possibile ottenere la traduzione di parole e espressioni.
Piuttosto interessante risulta essere l’integrazione con la clipboard dell’iPhone, grazie a questa caratteristica iBabylon è in grado di rilevare il contenuto quando si esegue la copia di testo e può fornire una traduzione in modo automatico.

Il programma utilizza i server di Babylon per la traduzione, questo significa che l’utilizzo richiede la connessione a Internet.
Mancano alcune funzionalità come una sezione preferiti e lo storico delle traduzioni, nel complesso iBabylon si dimostra comunque di livello buono.

L’applicazione è disponibile sull’App Store al prezzo di 2,39 euro.

Loading...


TOP