Le migliori applicazioni iPhone per la moda

L’App Store è famoso per la grande varietà di argomenti trattati al suo interno e in questo articolo verrà analizzato quello della moda. Qui di seguito infatti potrete trovare una lista con le migliori applicazioni fashion che potete trovare nell’App Store.


Victoria’s Secret All Access
: questa app contiene tutte le novità su lingerie, costumi da bagno e molto altro della famosa firma. Grazie ad essa avrete sempre sotto controllo le varie novità di Victoria’s Secret dove potrete trovare anche video news.
Disponibile gratuitamente nell’App Store

Mango HD: grazie a queta app potrete vedere una vera e propria collezione di un designer. La funzione di navigazione è davvero semplice e comoda. Grazie ad essa potrete restare in contatto con le ultime tendenze e se amate lo stile Mango è un’applicazione davvero imperdibile.
Disponibile gratuitamente nell’App Store.

Valentinoquesta applicazione contiente un esclusivo dietro le quinte e video di sfilate per la collezione Valentino 2010/2011. Gli appassionati di questa firma potranno avere a disposizione tutto ciò che compone la collezione.
Disponibile gratuitamente nell’App Store.

H.E by Mango: questa applicazione è tutta per gli uomini. Infatti viene illustrata la collezione maschile firmata Mango. È difficile trovare app di moda dedicate interamente ai maschi e questa è davvero valida.
Disponibile gratuitamente nell’App Store

Donna Karan: In questa app potrete trovare tutta la collezione DK del 2011. Vi sono vari video delle sfilate e varie immagini per tutti gli abiti creati secondo le ultime tendenze.
Disponibile gratuitamente nell’App Store.

Miguel Vieiraquesta app presenta la collezione di Miguel Vieira e mentre guardate le immagini sarete accompagnati da un piacevolissimo sound jazz.
Disponibile gratuitamente nell’App Store.

Stella McCartney: questa app è incredibilmente frasca e frizzante. L’animazione è coloratissima ed evidenzia lo stile degli abiti riportati. Si tratta di una vera e propria vetrina sulla collezione 2011 di Stella McCartney.
Disponibile gratuitamente nell’App Store.

Loading...


TOP