New Puzzle Bobble – il famoso puzzle game approda su Iphone


Puzzle Bobble è un famosissimo puzzle game sviluppato da Taito per varie home console e dispositivi portatili a cui molti hanno giocato nella loro infanzia.

Grazie a New Puzzle Bobble avrete modo di poter giocare a questo titolo anche su Iphone. Le modalità di gioco sono esattamente le stesse e potrete rivivere le emozioni già provate giocando su altri supporti. L’obiettivo è quello di lanciare bolle colorate da abbinare con quelle già presenti nello schermo. La precisione e la velocità sono due abilità importantissime per poter vincere il gioco. Per far scoppiare le bolle è necessario creare aggruppamenti dello stesso colore per un minimo di tre palline. Ci sono poi bolle con particolari effetti, come quella che cancellano tutte le altre dello stesso colore e molte altre.
Oltre alla classica modalità campagna nella quale dovrete sfidare vari boss c’è anche una modalità Endless con la quale esercitarvi. Game Center permette inoltre di partecipare alle classifiche mondiali. Sfidare i vari boss con l’andare avanti del gioco vi richiederà una sempre più maggiore abilità e velocità. Verranno mescolate modalità di gioco classiche a quelle nuove.
Un’applicazione da non perdere per chi ha amato questo gioco.

Disponibile a 3,99 € nell’App Store.

Loading...


TOP