Le migliori applicazioni per perdere peso

Sono molte le persone che devono affrontare il problema della perdita di kg di troppo e spesso è davvero difficile affrontare una dieta efficace senza un supporto esterno. In questo articolo vi riportiamo le migliori applicazioni per Iphone incentrate su questo argomento.


Lose it! è un’applicazione con la quale potrete monitorare la quantità di calorie da assumere giornalmente per poter raggiungere i proprio obiettivi. E un’app facile da usare e funziona anche in assenza di un collegamento ad internet.
Disponibile gratuitamente nell’App Store americano.


Eat What? Weight Loss Diet è un’applicazione che permette di impostare gli obiettivi della vostra dieta che verranno utilizzati per elencare i giusti cibi da mangiare quando si è fuori.
Disponibile gratuitamente nell’App Store.


GoMeals è un database ricco di valori nutrizionali per vari tipi di cibo, un ottimo strumento di monitoraggio alimentare con un localizzatore di ristoranti con oltre 175000 località.
Disponibile gratuitamente nell’App Store.


Run Coach la corsa è uno dei migliori modi per bruciare calorie e perdere peso e questa applicazione vi aiuterà a iniziare con questo tipo di attività fisica e a diventare sempre più veloci.
Disponibile gratuitamente nell’App Store.


Fitness Pro un’ottima app che vi permetterà di aggiungere esercizi e nuove mosse per aiutarvi a mentenervi in forma. Ci sono molte immagini ed informazioni per ogni esercizio che vi spiegano come farli nel modo più giusto.
Disponibile gratuitamente nell’App Store.


Virtual Trainers è un’applicazione che contiene molti esercizi con tutte le descrizioni necessarie e le istruzioni per aiutarvi a ottenere il massimo delle vostre sessioni di allenamento. Potrete anche registrare tutto il vostro allenamento.
Disponibile gratuitamente nell’App Store.

Loading...


TOP