The Economist per iPhone

Sono molti i giornali che ultimamente sono approdati su piattaforme digitali per permettere una lettura più accessibile e più economica. Uno di questi è il famoso mensile The Economist, giornale prevalentemente economico, che ora può essere letto anche mediante un’apposita applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad.
Per poter leggere i contenuti del giornale online bisogna essere registrati sul relativo sito, altrimenti è possibile eseguire questa operazione direttamente dall’app. Una volta registrati, sarà possibile scaricare le pagine del giornale e aprirle ogni volta che ne avrete voglia.
Una funzione davvero molto importante dell’app riguarda la possibilità di utilizzare un sintetizzatore vocale che legga i contenuti scritti e li converta in contenuti audio. Non dovrete neanche tenere gli occhi sul dispositivo, vi basterà invece tenere le orecchie ben aperte.
Con un peso di circa 1.8 MB, l’applicazione può essere scaricata con facilità e in modo assolutamente gratuita dalla pagina su App Store.

Loading...


TOP