Genitori si diventa per iPhone

Il mestiere più difficile del mondo? Senza dubbio quello del genitore. I figli sono un dono molto prezioso della vita ma educarli non è affatto facile e si rischia di giocarsi i propri nervi. Se avete bisogno di aiuto o di qualche semplice consiglio, non esitate a scaricare Genitori si diventa, un’app per iPhone, iPod Touch e iPad che ti aiuta durante il tuo “orario di lavoro” a casa con i figli.
Lo scopo dell’applicazione è quello di chiarire eventuali dubbi o dare consigli preziosi alle giovani coppie. Le domande a quiz che vi vengono poste, possono riguardare l’uomo, la donna o la coppia (in quel caso è consigliabile affrontare i quesiti insieme). Dopo che avrete dato la risposta vi verrà fornita una spiegazione esauriente dal quale potrete capire se avete risposto in maniera esatta o meno.
Una funzione parecchio interessante riguarda la possibilità di mandare un messaggio di testo ad un esperto di psicologia, che si attiverà al più presto per rispondere alle vostre domande. Chi ha già provato l’app assicura che si tratta di un prodotto estremamente valido.
È gratis ed è scaricabile da App Store.

Loading...


TOP