Traffeed – viaggia sicuro con iPhone

Viaggiare in autostrada può essere davvero frustrante quando le code sono talmente lunghe da farvi rimanere fermi per ore e ore. Entrare in autostrada al momento sbagliato potrebbe addirittura rovinarvi le vacanze! Come fare per evitare tutto ciò? Tranquilli, c’è un’app anche per questo e si chiama Traffeed.
Lo scopo principale dell’applicazione è quello di tenervi informati sulle condizioni del traffico di tutte le autostrade presenti sul territorio nazionale, avvertendovi anche con un segnale acustico quando le condizioni di viabilità subiscono una variazione. In questo modo potrete decidere se mettervi in viaggio o attendere un momento migliore.
Un’altra funzione molto importante nonché utile è la possibilità di essere avvertiti se in una data autostrada ci saranno dei lavori in corso che potrebbero determinare una deviazione o una diminuzione delle corsie sulla carreggiata.
L’applicazione ha un peso di circa 0.7 MB ed è scaricabile in maniera gratuita dalla relativa pagina su App Store. È disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad.

Loading...


TOP