Worms – Giochi iPhone

Forse noi siamo troppo grandi per accorgercene, ma anche tra i piccoli vermi non corre buon sangue e scoppiano le guerre. A dimostrarcelo è questo simpaticissimo nonché divertentissimo gioco: Worms!
Con quest’app potremo comandare una piccola squadra di soldati striscianti che avrà come obiettivo l’annientamento della squadra avversaria, utilizzando tutte le armi a disposizione del nostro piccolo esercito. Potremo scegliere se lanciare un potente missile con il bazooka, lanciare una granata contro l’obiettivo, prendere a pugni gli avversari, scaricargli contro un intero caricatore di mitraglietta, utilizzare armi e poteri speciali, ecc. Worms non è soltanto un gioco dove vince chi picchia di più: il segreto per vincere è utilizzare il cervello, elaborare la giusta strategia e magari sperare anche in un pizzico di fortuna. Un vero e proprio gioco di strategia che vi terrà incollati al dispositivo per molto tempo.
L’applicazione è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad con iOS versione 3.1.3 o superiore. Ha un prezzo di 2,39 € ed è acquistabile su App Store.

Loading...


TOP