Movie Costume – Cinema su iPhone

Avete voglia di fare autoironia? Volete fare uno scherzo ai vostri amici,colleghi o parenti ma non sapete cosa dovete inventarvi? Provate a fare qualcosa di buffo con Movie Costume!
Quest’app per iPhone, iPad e iPod Touch non ha uno scopo molto utile, infatti si può quasi dire che non serva praticamente a niente. L’unica cosa che potete fare con questo strumento è modificare le vostre foto aggiungendo dei capi d’abbigliamento piuttosto strambi, spesso preso direttamente dal look di alcuni personaggi del mondo del cinema.
L’applicazione può risultare una valida soluzione per chi si diverte con queste piccole cose ma per altri motivi non ci sentiamo proprio di consigliarvela. Tuttavia è bene precisare che per quello che è il suo scopo l’app funziona davvero benissimo e, stranamente, pare proprio che riscuota un discreto successo tra coloro che l’hanno provata.
Esistono due versioni per questa applicazione, una gratis e l’altra a pagamento (costa 0,79 €), e si può scaricare con grande facilità da App Store.

Loading...


TOP