Inforicambi

Quante volte la vostra macchina è diventata inutilizzabile per un piccolo problemino che riguardava un semplice pezzo? Chissà quante difficoltà avrete avuto nel reperire i pezzi di ricambio, che sembravano quasi introvabili! Da oggi questo problema è già mezzo risolto, grazie ad Inforicambi.
L’applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad, sviluppata da Sofinn Italia, ha lo scopo di trovare i prezzi e i rivenditori dei pezzi di ricambio che state disperatamente cercando. Effettuando una piccola ricerca del mezzo di trasporto di nostro interesse, è possibile scegliere il pezzo cercato scegliendo le apposite voci in un menu e trovare un rivenditore o soluzioni alternative (ad esempio pezzi diversi).
Si tratta dell’app più diffusa tra i professionisti del settore ricambi, utilizzata soprattutto per trovare i codici dei prodotti, ma anche per dare un’occhiata ai prezzi di listino e a possibili alternative. Si possono anche consultare le caratteristiche di ogni prodotto, dalle specifiche tecniche alle immagini.
L’applicazione pesa circa 2.2 MB, è gratis e si può scaricare da App Store.

Loading...


TOP