Serie A in diretta 2010/11 su iPhone

La febbre del calcio prova a contagiare anche gli utenti dei dispositivi Apple trasformandosi in un’applicazione. Si tratta di Serie A in diretta 2010/11, un’app in grado di far entrare la Serie A nel tuo cuore e impedirle di starti lontano.
L’applicazione è costantemente aggiornata con i risultati e le classifiche (anche dei marcatori) ad ogni giornata. Sei in pensiero per la tua squadra del cuore? Hai degli impegni che non ti permettono di rimanere a casa a guardare la partita o di andare direttamente allo stadio? Quest’app risolve tutti i tuoi problemi calcistici e ti informa quando ci sono novità provenienti dal prato verde che ti interessa. È possibile seguire le partite in diretta, leggere le ultime dal calcio, consultare il calendario e gli altri risultati, vedere le classifiche e molto altro.
Purtroppo l’applicazione è disponibile solo in lingua inglese ma ciò non dovrebbe rivelarsi un grosso problema, a meno che non vogliate anche leggere le news (in quel caso, infatti, è meglio avere qualche conoscenza della lingua anglosassone).
L’app costa 1,59 € ed è acquistabile da App Store. Installabile su iPhone, iPod Touch e iPad.

Loading...


TOP