2night – Discoteche e locali su iPhone

Cosa fare la sera? Dove andare per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici o del proprio partner? Se avete bisogno di un elenco dei locali presenti nella vostra città vi consigliamo vivamente di scaricare 2night.
Si tratta di un’utile applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad che offre la libera consultazione di un database di ristoranti, pub, discoteche e altri locali con tanto di breve recensione, commenti, foto e indirizzo. Questo strumento sarà anche in grado di segnalarvi eventi speciali che si svolgeranno all’interno dei locali, con l’intento di suscitare la vostra curiosità.
La ricerca inizia con la lettura del segnale GPS del vostro dispositivo mobile per individuare la vostra posizione. Successivamente vi verrà mostrata una lista dei locali più vicini, filtrabili in base ai vostri gusti di ricerca e infine sarete in grado di recarvi sul posto grazie alle indicazioni sulla mappa. È anche possibile fare una telefonata per effettuare una prenotazione o per richiedere informazioni.
Scaricabile gratuitamente da App Store.

Loading...


TOP