Grindr

Questa è l’era dei social network. Dopo la larga diffusione di Facebook questa realtà si è talmente sviluppata che ora siti di questo genere nascono come funghi. Ma Grindr è qualcosa di leggermente diverso: è un social network per dispositivi mobili pensato appositamente per uomini con orientamento omosessuale. E ora è anche un’app per iPhone!
Grindr è la soluzione ideale per chi ha voglia di fare amicizia con altri gay o bisex nelle vicinanze. Grazie al segnale GPS del vostro dispositivo portatile, sarà molto facile localizzare gli altri contatti e vedere la loro posizione sulla mappa. Per utilizzare l’app non serve essere registrati, basta avviarla e cercare altre persone interessate a chattare e magari anche ad incontrarvi di persona. È consigliabile caricare una foto nel profilo.
L’app è utilizzabile solo da persone che hanno raggiunto la maggiore età. È vietato utilizzare foto a carattere pornografico. Il tutto è completamente gratis e non c’è alcun bisogno di pagare per poter chattare.
Scaricabile da App Store.

Loading...


TOP