Adobe Photoshop Express, modifica e condividi le tue foto con iPhone

Photoshop Express è un’applicazione Adobe che permette di effettuare rapide modifiche alle tue foto e condividerle tramite la vostra raccolta di immagini e video, che avrete sempre a portata di mano senza occupare spazio nella memoria interna.
Basta creare un account su Photoshop.com per usufruire del servizio di condivisione e hosting con ben 2 GB a disposizione per foto e filmati.
Personalizzare le foto è facile! Gli effetti sono selezionabili e applicabili con un semplice tocco o tutt’al più bisognerà toccare il display e trascinare il dito sullo schermo per tagliare o ruotare le immagini. È anche possibile aggiungere degli effetti artistici. Naturalmente se sbagliamo possiamo annullare le ultime azioni effettuate, evitando di rovinare le immagini inutilmente.
L’app ci farà accedere alla nostra raccolta su Photoshop.com, dove potremo dare un’occhiata alle nostre creazioni artistiche o magari semplicemente ammirare le foto delle nostre vacanze. Tutto questo è offerto dai creatori di Adobe Photoshop, il più celebre software di fotoritocco, che ora ci deliziano di un altro utilissimo strumento anche su iPhone, iPod Touch e iPad.
Scaricabile gratuitamente su App Store.

Loading...


TOP