Stare in forma con l’iPhone – iFitness

Spesso chi ha necessità di modificare leggermente il proprio corpo per dimagire o semplicemente farsi un po’ di muscoli non ha il tempo materiale di andare in palestra e di allenarsi in casa non ne vogliono sapere perchè non hanno a disposizione un personal trainer. Da oggi, con iFitness, questo non sarà più un problema! Ci penserà il vostro iPhone, iPod Touch o iPad a seguire i vostri allenamenti e a consigliarvi gli esercizi da svolgere.
L’applicazione contiene molti video dimostrativi ed esercizi guidati con le relative spiegazioni per aiutarvi ad allenare le zone da voi interessate (ad esempio gli addominali, i bicipiti, ecc). È anche possibile ricevere consigli in base ai mezzi che possedete in casa.
Una delle funzioni più interessanti consiste nel poter registrare lo sviluppo dei vostri allenamenti e programmare quelli futuri. In questo modo riuscirete a fare esercizio in maniera più costante ed efficace.
L’app purtroppo è in inglese ma grazie alle immagini abbastanza chiare non dovreste avere troppi problemi di comprensione.
Disponibile su App Store ad un prezzo di 1,59€.

Loading...


TOP