Foto con fiamme sull’iPhone – Photos of fire

Photos of fire è un’applicazione molto particolare. Di sicuro molti di voi avranno numerose foto sull’iPhone o sull’iPod Touch. Ma vi siete mai chiesti come potrebbero diventare quelle foto con delle piccole fiamme sopra?
Ecco che entra in scena questa particolare app. Prendete un’immagine qualsiasi dall’elenco dei vostri files o scattatela direttamente con la fotocamera. A quel punto provate a soffiare sul vostro schermo e… sorpresa! La foto prenderà fuoco. Quest’applicazione è infatti in grado di rilevare il vostro soffio sul microfono e più voi soffiate più le fiamme avvolgeranno le vostre immagini. Potete anche spostare le fiamme con le dita sul touchscreen.
Se qualcuno si sta chiedendo quale utilità possa avere un tale strumento rimarrà sicuramente deluso dalla risposta. La massima utilità che possiamo riconoscere a quest’app è quella di aggiungere un effetto fiamma alle foto (dato che è poi possibile salvare degli screenshot) per aggiungerla alla vostra raccolta o per mandarla ai vostri amici.
Photos of fire è disponibile anche per iPad. Costa 0,79€ sull’App Store e pesa 5.3 MB.

Loading...


TOP