Giochi Sparatutto – Chopper 2

Il grande giorno è oggi! Da pochissime ore è stato rilasciato sull’App Store Chopper 2, il gioco sparatutto in aereo più bello di tutta la piattaforma iPhone! La versione numero uno del gioco ha riscosso un successo tale, da registrare il più alto numero di download dal sito degli up, stabilendo il record di euro incassato in una sola settimana da quando l’iPhone è in commercio.

Lo scopo del gioco è quello di guidare un elicottero, portando a termine diverse missioni. Ci ritroveremo in diverse ambientazioni e dovremo distruggere i nemici, evitare i proiettili e recuperare i civili. Ogni missione avrà delle direttive diverse, più missioni si superano e più quelle successive saranno impegnative.

Una cosa che sicuramente non passa inosservata è la grafica di questo gioco. Assolutamente fantastica e ben fatta. Troviamo infatti un motore 3D del tutto nuovo, ricchissimo di dettagli e veramente realistico. Anche la dinamica, i movimenti e la cura dei particolari rendono il titolo veramente perfetto da giocare sia su iPhone che iPad.

Ricordiamo che questa fantastica applicazione è disponibile sull’App Store a 2.39€.

Loading...


TOP