Arriva il Karaoke Portatile sull’iPhone – SingRing

SingRing è una delle applicazioni per la piattaforma iPhone più usate e scaricate di sempre! Questa applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch consente di interpretare la propria musica preferita ovunque attraverso un innovativo player karaoke. Non esiste limite al numero di canzoni da mettere nella playlist del karaoke!

Esistono 750 brani in modalità karaoke e oltre un milione di testi legalmente disponibili in un jukebox portatile che consente di interpretare e personalizzare i grandi successi della musica italiana e internazionale.

Ecco a voi le parole del fondatore di questa incredibile applicazione:

“Grazie alla profonda collaborazione con l’industria editoriale musicale italiana, SingRing continua la sua espansione arrivando direttamente nelle mani dei tanti fans che in questi mesi sono diventati assidui frequentatori e protagonisti della versione online su Virgilio. Abbiamo sempre creduto nell’importanza di poter fruire dei karaoke e dei testi 110% legali in ogni momento e in ogni luogo attraverso tutte le piattaforme digitali e oggi, con il lancio e il grandissimo risultato di SingRing, l’obiettivo è stato raggiunto. Questa applicazione, insieme alla nuova versione online, conferma SingRing come uno dei progetti musicali più interessanti in Italia e in Europa.”

L’applicazione è disponibile sull’App Store gratis.

Loading...


TOP