Organizza le tue vacanze con l’iphone: Spiagge della Sicilia

Tra le infinite applicazioni per iphone c’è anche quella che vi permetterà di organizzare le vostre vacanze in Italia senza l’aiuto di agenzie e senza fatica, sto parlando dell’applicazione “Spiagge della Sicilia”.

Grazie a quest’applicazione potrai consultare le migliori spiagge di una meravigliosa regione quale la Sicilia, con la qualità ed il giudizio dei cittadini Siciliani stessi. L’applicazione vi mette a disposizione più di 200 spiagge, tra le più conosciute,  ma anche quelle più riservate e solitarie…per tutti i gusti insomma. Potrai avere minuziose informazioni di ogni spiaggia grazie alle varie foto, informazioni riguardanti il tipo di spiaggia, i servizi del luogo, il livello di affollamento, la città più vicina, come raggiungerla, visualizzazioni della spiaggia via satellite, e varie indicazioni stradali per raggiungere la spiaggia. Infatti l’applicazione contiene tutte e 8 le provincie bagnate dal mare, e le varie isolette comprese. E grazie ad una comodissima ed efficace funzione potrai scoprire quali sono le 20 spiagge più vicine alla posizione in cui ti trovi.

Spiagge della Sicilia è disponibile sull’App Store a 1.59 €

Tra le infinite applicazioni per iphone c’è anche quella che vi permetterà di organizzare le vostre vacanze in Italia senza l’aiuto di agenzie e senza fatica, sto parlando dell’applicazione “Spiagge della Sicilia”.

Grazie a quest’applicazione ossiamo consultare le migliori spiagge di una meravigliosa regione quale la Sicilia, con la qualità ed il giudizio dei cittadini Siciliani stessi. L’applicazione vi mette a disposizione più di 200 spiagge, tra le più conosciute,  ma anche quelle più riservate e solitarie…per tutti i gusti insomma. Potrai avere minuziose informazioni di ogni spiaggia grazie alle varie foto, informazioni riguardanti il tipo di spiaggia, i servizi del luogo, il livello di affollamento, la città più vicina, come raggiungerla, visualizzazioni della spiaggia via satellite, e varie indicazioni stradali per raggiungere la spiaggia. Infatti l’applicazione contiene tutte e 8 le provincie bagnate dal mare, e le varie isolette comprese. E grazie ad una comodissima ed efficace funzione potrai scoprire quali sono le 20 spiaggie più vicine alla posizione in cui ti trovi.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


TOP