Organizza le tue vacanze con l’iphone: Spiagge della Sicilia

Tra le infinite applicazioni per iphone c’è anche quella che vi permetterà di organizzare le vostre vacanze in Italia senza l’aiuto di agenzie e senza fatica, sto parlando dell’applicazione “Spiagge della Sicilia”.

Grazie a quest’applicazione potrai consultare le migliori spiagge di una meravigliosa regione quale la Sicilia, con la qualità ed il giudizio dei cittadini Siciliani stessi. L’applicazione vi mette a disposizione più di 200 spiagge, tra le più conosciute,  ma anche quelle più riservate e solitarie…per tutti i gusti insomma. Potrai avere minuziose informazioni di ogni spiaggia grazie alle varie foto, informazioni riguardanti il tipo di spiaggia, i servizi del luogo, il livello di affollamento, la città più vicina, come raggiungerla, visualizzazioni della spiaggia via satellite, e varie indicazioni stradali per raggiungere la spiaggia. Infatti l’applicazione contiene tutte e 8 le provincie bagnate dal mare, e le varie isolette comprese. E grazie ad una comodissima ed efficace funzione potrai scoprire quali sono le 20 spiagge più vicine alla posizione in cui ti trovi.

Spiagge della Sicilia è disponibile sull’App Store a 1.59 €

Tra le infinite applicazioni per iphone c’è anche quella che vi permetterà di organizzare le vostre vacanze in Italia senza l’aiuto di agenzie e senza fatica, sto parlando dell’applicazione “Spiagge della Sicilia”.

Grazie a quest’applicazione ossiamo consultare le migliori spiagge di una meravigliosa regione quale la Sicilia, con la qualità ed il giudizio dei cittadini Siciliani stessi. L’applicazione vi mette a disposizione più di 200 spiagge, tra le più conosciute,  ma anche quelle più riservate e solitarie…per tutti i gusti insomma. Potrai avere minuziose informazioni di ogni spiaggia grazie alle varie foto, informazioni riguardanti il tipo di spiaggia, i servizi del luogo, il livello di affollamento, la città più vicina, come raggiungerla, visualizzazioni della spiaggia via satellite, e varie indicazioni stradali per raggiungere la spiaggia. Infatti l’applicazione contiene tutte e 8 le provincie bagnate dal mare, e le varie isolette comprese. E grazie ad una comodissima ed efficace funzione potrai scoprire quali sono le 20 spiaggie più vicine alla posizione in cui ti trovi.

Loading...


TOP