Atletica sull’iPhone – Track & Field

I giochi dedicati all’atletica non sono certamente tra i più numerosi, tra questi troviamo Track & Field che si è aggiornato di recente alla versione 1.2.3.

Il gioco permette di competere in diversi sport come 100 metri, 110 metri a ostacoli, salto in lungo, salto con l’asta e lancio del giavellotto.

Prima di ogni gara viene mostrato in che modo bisogna utilizzare il touchscreen per riuscire a eseguire i movimenti corretti.
I controlli generalmente non sono molto complessi, per correre basta toccare due pulsanti verdi che compaiono in modo alternato sulle estremità dello schermo.

La grafica riusta essere piuttosto semplice ma comunque piacevole, l’azione è molto fluida e non si verificano rallentamenti.

Track & Field mette a disposizione diverse modalità di gioco, quando si terminano le sfide singole, è possibile accedere alla modalità torneo nella quale si compete con altri atleti in più specialità.
Terminato il torneo, si ottiene l’accesso alla modalità sopravvivenza in cui bisogna sfidare un avversario in ogni specialità senza mai essere sconfitti.

Il gioco si dimostra piuttosto divertente anche se il numero di specialità a disposizione è limitato.

Track & Field è disponibile sull’App Store al prezzo di 0,79 euro.

Loading...


TOP