Le 5 migliori applicazioni per iPhone per modificare i volti

Su appstore possiamo trovare anche tantissime applicazioni per deformare o porre effetti ai volti presenti sul nostro tanto amato dispositivo Apple. Vediamo assieme quali sono le 5 migliori applicazioni che ci permettono di compiere interessanti trasformazioni facciali:

FatBooth

Stanchi delle diete ? Ingrassate subito con FatBooth!! Come sarebbe il vostro viso con “qualche” chilo in più ? E quello dei vostri amici? Scopritelo con FatBooth, un modo sorprendente e divertente per ingrassare immediatamente i volti sul vostro iPhone o iPod Touch. Utilizzate FatBooth sulle foto di famiglia, amici o colleghi e inviatele via e-mail, MMS, Facebook o Twitter.

AgingBooth

A cosa assomiglierete quando siete vecchi? E i vostri amici?
Scopritelo con AgingBooth, una sorprendente macchina per invecchiare i volti, facile da utilizzare sul vostro iPhone o iPod Touch. AgingBooth è un modo divertente (o inquietante) per invecchiare immediatamente le foto di volti. Utilizzate AB sulle foto di famiglia, amici o colleghi e inviatele via e-mail, MMS, Facebook o Twitter. Pronti ad affrontare il futuro??

Face Melter

FaceMelter è un’interessantissimo programma di fotoritocco famoso per la possibilità di trasformare in modi davvero bizzarri i volti. Come è possibile anche notare dall’immagine che lo pubblicizza permette di fare cose molto divertenti!! Ovviamente non è adibito solamente per il ritocco facciale, ma probabilmente gli utilizzatori lo usano soprattutto a questo scopo! Molto carino per fare scherzi ai propri amici!!

FaceShake

FaceShake è un’altra simpaticissima applicazione tramite la quale potremo sconvolgere e deformale le facce o altre foto semplicemente agitando il vostro iPhone o iPod Touch. Possibilità di salvare le foto e impostarle anche come immagini dei vostri contatti. Possibilità di spedire le deformazioni via Mail. Davvero carina!!

Absolute vintage

Absolute Vintage, un ottimo programma grazie al quale potrete donare alle vostre foto un bellissimo effetto vintage inserendo la vostra faccia, o quella dei vostri amici, in una foto d’epoca originale. Davvero simpatico!!

Loading...


TOP